Scrivo per la tua impresa

Ci sono siti web di aziende e attività artigiane che somigliano alla lista della spesa: poche informazioni, la descrizione dei prodotti e dei servizi e il tono formale di una mail commerciale. Non ti sembra uno spreco, quando dietro a un’impresa ci sono tantissime cose da raccontare?

Il sito web della tua azienda è uno spazio per parlare di te e della tua impresa, di quali valori porti avanti, a cosa non rinunceresti mai. 

È questa la tua identità

E se la racconti come si deve i tuoi clienti la ricorderanno, collegandola ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi.

Come funziona

Tutto inizia da qui!

Briefing

Incontriamoci dal vivo o a distanza per conoscerci e capire quali sono le tue esigenze. Raccoglierò informazioni sulla tua azienda e la tua attività e mi spiegherai quali elementi vuoi mettere in evidenza nella tua comunicazione.

Tutto inizia da qui!

Passo 1

Analisi delle attività

Insieme, individueremo le sezioni del tuo sito su cui intervenire per far emergere l’unicità della tua impresa e della sua storia. Lo faremo valorizzando quello che tu vuoi comunicare, definendo l’ampiezza e la direzione degli interventi, sezione per sezione. Individueremo anche le parole chiave per la tua impresa, come base per costruire testi con una maggiore visibilità su Google.

Passo 1

Passo 2

Tempi di consegna

 I tempi di consegna potranno variare in base alla portata delle modifiche da effettuare e dei testi da scrivere da zero: in ogni caso, verrà data precedenza ai contenuti per te più significativi. Le tempistiche saranno concordate fin dall’inizio e rispettate con puntualità.

Passo 2

Conclusione

Perché fermarci?

Se sarai soddisfatto del risultato, potremo continuare a collaborare anche per i tuoi testi di presentazione e per il tuo blog aziendale, se ne hai uno. Posso aiutarti a raccontare la tua impresa in modo più visibile ed efficace: contattami per sapere cos’altro posso fare per te!

Conclusione
0
Interviste
+ 900
Visualizzazioni
0
Collaborazioni
0
Regioni

La tua storia fa la differenza

Raccontiamola insieme