Venerdì 22 novembre non prendete impegni: l‘Orchestra di fiati della Livenza vi aspetta al Cinema Teatro Cristallo di Oderzo alle 21.00 per un concerto… A tutto swing!
Il ritmo travolgente dello swing, la musica nata nel solco del jazz che ha fatto ballare l’America degli anni ’30 e ’40, sarà infatti protagonista della serata: il ricavato verrà devoluto ad ADVAR Onlus, l’associazione che da oltre 30 anni assiste i malati oncologici in fase avanzata e terminale sul territorio dell’azienda ULSS 2 Marca Trevigiana. L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Oderzo.
L’orchestra di fiati della Livenza conta quaranta elementi ed è diretta dal Maestro Walter Bonadé. Il repertorio è vasto e va dall’opera alle grandi colonne sonore: quando però il Maestro Bonadé ha proposto di esplorare il genere jazz, i suoi ragazzi hanno risposto con entusiasmo.
Il gruppo al gran completo si sta preparando da tempo all’evento, che vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Valentina Piccolo e Fabrizio Rispoli. Le loro splendide voci saranno accompagnate dai musicisti in alcuni dei momenti più coinvolgenti della serata.
Ogni anno l’Orchestra organizza un concerto a scopo benefico e ha già collaborato con ADVAR, raccogliendo fondi a sostegno dell’Associazione: i biglietti per la serata possono essere prenotati presso la sede dell’ADVAR di Oderzo e presso alcuni esercizi commerciali di Oderzo e Motta di Livenza. La donazione minima per l’ingresso è di 10 euro: tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Alla serata sono attesi numerosi spettatori e i biglietti andranno a ruba. E allora, come direbbero nella patria dello Swing, Save the date e affrettatevi a prenotare l’ingresso: il 22 novembre non potete davvero mancare!
Link e informazioni utili
Pagina Facebook dell’ Orchestra di Fiati della Livenza: www.facebook.com/OrchestradiFiatidellaLivenza
Sito web dell’ADVAR: www.advar.it/
Dove prenotare i biglietti:
- Sede ADVAR Oderzo, Via Umberto I (97-111), 0422-202155 ore 9-12
- Tabaccheria RECH Ennio Oderzo, Via Garibaldi 36
- Il Pane di Giulia , Via I Maggio 3-5 Motta di Livenza, 347-3767354